Panoramica

La nostra politica di resi e rimborsi ha una durata di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non potremo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Il consumatore, per esercitare il diritto di recesso dal contratto, deve farne comunicazione al venditore e solo dopo potrà richiedere il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto.

Il venditore può anche offrire la possibilità di sostituire l’articolo con un altro dello stesso valore.

Condizioni per il reso:

Prodotti esclusi dal diritto di recesso:

Come effettuare un reso:

Danni da trasporto:

Note Importanti

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre sull’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 30 giorni.

Mancata ricezione del rimborso

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, verifica prima il tuo conto bancario.

Quindi contatta la tua società di carte di credito: potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga effettivamente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso ci sono tempi di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@graphiceco.it

Cambio merce

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiare un articolo con lo stesso modello, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@graphiceco.it e spedisci il tuo articolo all’indirizzo fisico che ti verrà fornito.

Spedizione resi

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione di ritorno verranno detratte dal rimborso qualora SAL-FER SRL dovesse organizzare il ritiro.  

A seconda di dove vivi, i tempi di consegna del prodotto sostituito possono variare.

Se stai restituendo articoli di valore, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione per la spedizione.

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